Il carrello è vuoto

Condizioni di vendita

Condizioni Generali di Contratto di T STUDIO

A) Stipulazione del contratto
1) Le offerte riportate su volantini, inserzioni, internet e così via sono senza impegno e non vincolanti – anche con riferimento ai prezzi indicati.
2) Per essere legalmente validi, gli ordini necessitano dell’accettazione della conferma d’ordine/bozza via e-mail da parte del cliente.
Ricevuta la conferma e la relativa accettazione della bozza di stampa non sarà più possibile effettuare modifiche all’ordine in corso. Eventuale disdetta dell’ordine stesso deve essere effettuata entro le 24 ore successive alla ricezione della conferma d’ordine. Dovrà comunque essere esaminato dal commissionario, al fine di accertare la fattibilità dell’annullamento stesso. L’esito del controllo verrà comunicato sollecitamente al committente per Email.

B) Prezzi, variazioni di prezzo
1) I prezzi sono comprensivi delle spese per imballaggio e spedizione includendo l’imposta di legge.

C) Termini di fornitura, area di consegna
1) Per quanto non si sia concordato per iscritto un termine fisso o una data ferma, le forniture e le prestazioni del Contraente saranno effettuate con la maggiore celerità possibile, comunque al massimo entro un termine di circa tre settimane.
2) La vendita/consegna avviene solo entro il territorio italiano.

D) Passaggio del rischio – Spedizione
1) Il rischio passa al Committente, non appena si sia consegnata la merce in spedizione al soggetto che effettua il trasporto o la stessa abbia lasciato lo stabilimento del Contraente per le finalità di spedizione.
2) La consegna sarà effettuata al recapito di fornitura indicato dall'ordinante.
3) La spedizione ha luogo a carico del Committente come indicato in fattura.

E) Pagamento
1) Il pagamento sarà effettuato tramite Paypal.

F) Segretezza
Le informazioni presentate al Contraente nel contesto di ordini si intendono non confidenziali.

G) Dati e documentazioni d'ordine
1) I dati ricevuti dal Committente a motivo dell'operazione commerciale saranno memorizzati esclusivamente per l'elaborazione nella sede del Contraente.
2) Nota: Il Committente prende atto che il Contraente salva i dati risultanti dal rapporto contrattuale per finalità di elaborazione, riservandosi il diritto di trasmettere i dati a terzi (es. servizio corriere), per quanto necessario per il rispetto del contratto.

H) Diritto applicabile
1) Per le presenti Condizioni Generali di Contratto e qualsiasi rapporto giuridico tra Contraente e Committente trova applicazione la legge della Repubblica italiana.
Novità
Adesivi per auto
Kit da 6 adesivi differenti
per cani o per gatti
Vedi adesivi
6,90 € + spedizione
Pagamenti accettati
Le opinioni dei nostri clienti

"Fatto e spedito nei tempi stabiliti. Sono rimasta contentissima appena l’ho visto! Stupendo! Grazie" (Monica)

"Il cartello è bellissimo, pienamente corrispondente all’offerta. Consegna puntuale in tempi rapidi. Massima serietà." (Mario)

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.Maggiori informazioni Accetto i cookies